
grazie. condivida l ‘articolo se le va. saluti
Poste ha riaperto solo per le spese sostenute nel 2022, no per le spese del 2021! Che presa in giro! Che vergogna questa povera italietta.
E’ una vergogna!!! Riaperta la cessione solo per i crediti 2022, non per quelli 2021, per i quali avevo già attivato tutta la documentazione! Chiedo se c’è possibilità di una class action considerando che la cessione era stata esplicitamente prevista da Poste italiane prima della sospensione e che per questo motivo ho perso la possibilità di rivolgermi ad altri istituti.
Io ho effettuato una cessione a poste l’1 febbraio , oggi 10/03 mi hanno comunque mandato una documentazione ai fini degli adempimenti connessi alla verifica , in sostanza mi hanno chiesto la documentazione da mandare via email entro una data limite . Alla fine sia per i crediti ceduti dopo l’1 febbraio che per quelli ceduti entro l’ 1 febbraio la documentazione è uguale ( asseverazioni , titoli di proprietà , ecc) cambia solo che per quelli ceduti entro l’1 febbraio “vale la regola delle cosiddette cessioni multiple” mentre per quelle dopo l’ 1 Febbraio solo le c.d prime cessioni , ma la documentazione è la stessa .
Buona giornata
7 Comments
Grazie per il tuo supporto, non ho altri commenti 🙁
GRAZIE…. se le va condivida l ‘articolo ed i video
saluti