Tutti i segreti ed i miei consigli per affrontare la richiesta di conto termico e detrazioni fiscali senza brutte sorprese.
Hai bisogno di risposte sul 110% e sulle detrazioni fiscali?
Registrati ed accedi all’area riservata.
Descrivimi la tua situazione e quello che vorresti sapere.
Valuto se ho possibilità di esserti utile
Se non posso esserti utile ci fermiamo qui Se posso esserti utile ti contatto per il pagamento e per fissare la videochiamata.
Ci colleghiamo via web per la consulenza. Non preoccuparti non dovrai installare nulla
Sapete che in questi mesi ho cercato di produrre contenuti a disposizione di tutti. Cercando inoltre di rispondere ai commenti, alle email o ai messaggi che mi avete inviato attraverso i più svariati canali di comunicazione. Ho cercato di rispondere più possibile quando possibile. Chiedo scusa ai molti a cui non sono nemmeno riuscito a rispondere.
Come vi ho più volte detto nei vari video pubblicati in questi mesi sul mio canale youtube non avevo ancora aperto il servizio di consulenza proprio perchè, specialmente per quanto riguarda il SUPERBONUS 110%, la maggior parte delle domande, o comunque troppe domande non avevano ancora risposte diciamo attendibili. Non che oggi sia tutto rosa e fiori ma comunque la situazione è decisamente migliore!.
Via avevo quindi spiegato che avrei aperto un servizio di consulenza e lo avrei pubblicato sul qui sul mio sito. Bene, premettendo che alcuni di voi che hanno particolarmente insistito hanno già usufruito del servizio, è giunto il momento di aprirlo ufficialmente ed aggiungerlo ai servizi forniti nell’ambito del mio sistema “Metti il tuo incentivo al sicuro”.
Questo vuol dire che oggi ho le risposte a tutte le vostre domande e che non ho un’infinità di dubbi? Certo che no!
Di sicuro mi ritengo aggiornato ed informato sui fatti ma è inutile negare la situazione caotica che regna sugli argomenti in questione. Diffidate da chi dice che sempre tutto chiaro e fattibile. Poi ognuno è libero di fare cosa crede ovviamente.
Tornando a noi, ho ricevuto nel tempo richieste di informazioni, dalle più generiche alle più lunghe e dettagliate pensando probabilmente che sia scontato un rapido esame ed una rapida risposta a casi complessi.
La consulenza in realtà è un percorso nel quale per prima cosa devo o meglio voglio valutare se possiedo almeno una parte delle risposte alle tue domande, per poterti aiutare non voglio di certo far perdere tempo e denaro a nessuno, come ho sempre anticipato in questi mesi.
Fare tutto ciò sottrae molto tempo spesso anche solo per leggere il quesito o analizzare messaggi lunghi pagine e pieni di allegati, o viceversa brevi descrizioni troppo generiche per poter capire qualcosa.
Quindi a seguito delle innumerevoli manifestazioni di interesse verso questo servizio che mi avete fornito nel tempo eccovi di seguito come ho impostato il servizio di consulenza ed informazione non solo sulla “nuova” detrazione del 110% ma anche sulle esistenti ed ormai aggiornate detrazioni che ruotano intorno ad essa. Sia Ecobonus che Bonuscasa che Bonusfacciate.
Dedicare il giusto tempo alle richieste che mi vengono rivolte mi sembra corretto per il rispetto delle vostre necessità e per questa ragione vi propongo questo servizio a pagamento.
Patti chiari amicizia lunga! Chi pensa che non sia corretto , che tutto debba essere gratuito, o comunque non è in accordo con tutto questo è liberissimo di farlo e basta che non ne faccia richiesta.
Aggiungo inoltre che il tutto sarà fatto compatibilmente con il tempo a disposizione, cercherò di aiutarvi il più possibile in scienza e coscienza, chiedo scusa in anticipo a chi non riuscirò a rispondere.
Inizierò cercando di riscrivere a chi mi ha cercato in questi mesi e se lo vorrà potrà ora procedere seguendo i passi che ora vi indico.
Questo vuol dire che oggi ho le risposte a tutte le vostre domande e che non ho un’infinità di dubbi? Certo che no!
Di sicuro mi ritengo aggiornato ed informato sui fatti ma è inutile negare la situazione caotica che regna sugli argomenti in questione. Diffidate da chi dice che sempre tutto chiaro e fattibile. Poi ognuno è libero di fare cosa crede ovviamente.
Tornando a noi, ho ricevuto nel tempo richieste di informazioni, dalle più generiche alle più lunghe e dettagliate pensando probabilmente che sia scontato un rapido esame ed una rapida risposta a casi complessi.
La consulenza in realtà è un percorso nel quale per prima cosa devo o meglio voglio valutare se possiedo almeno una parte delle risposte alle tue domande, per poterti aiutare non voglio di certo far perdere tempo e denaro a nessuno, come ho sempre anticipato in questi mesi.
Fare tutto ciò sottrae molto tempo spesso anche solo per leggere il quesito o analizzare messaggi lunghi pagine e pieni di allegati, o viceversa brevi descrizioni troppo generiche per poter capire qualcosa.
Per la consulenza personalizzata la tariffa è pari a 90€/ora (senza frazioni) + cassa ingegneri (4%)
Le modalità di pagamento vi saranno comunicate tramite mail nel caso si proceda alla consulenza.