Ing. Enrico Rovere

Da quando è uscito il primo conto termico ho gestito pratiche Conto termico per più di 1.250.000 euro. Ad oggi TUTTI i clienti che ho seguito io hanno ricevuto i soldi nel loro conto corrente.

Avere il 100% di esiti positivi mi rende davvero orgoglioso. Quando il GSE ha fatto un approfondito controllo su una delle mie pratiche più grandi ho avuto prova di quanto sia importante gestire maniacalmente tutti i documenti. Anche il mio cliente ha ringraziato per la mia attenzione nella preparazione di tutti i disegni, le foto e tutte le carte che servono per avere i soldi dell’incentivo.

Non sono stati altrettanto fortunati quelli che avevano affidato le pratiche a chi non segue il cliente dall’inizio dei lavori.

Oppure quelli che danno una serie di informazioni errate perchè poi non faranno direttamente la pratica e non conoscono come funzioni il sistema.

Chi sono

Io sono l’Ingegner Enrico Rovere e sono specializzato nel gestire il CONTO TERMICO 2.0 oltre alle altre detrazioni fiscali.

Di queste ultime mi occupo da quando è “nato” l’Ecobonus nel lontano 2007. Ho seguito tutta la sua evoluzione  gestito parecchie pratiche di diversa entità e tipologia.

Questo mi porta oggi a conoscere approfonditamente, dubbi inclusi, una buona parte di ciò che è il Superbonus 110% ed in questo primo anno ho cercato di aiutare clienti e colleghi attraverso il mio servizio di consulenza ed i miei canali social.

Dico “buona parte del superbonus” perchè è una materia che abbraccia diverse consulenze che difficilmente si possono trovare in un unico soggetto, quindi parlo come sempre di ciò che conosco e lascio le altre materie ad altri.

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a recuperare buona parte degli investimenti fatti.

Se  non sei ancora convinto che serva uno specialista per fare una pratica di incentivazione probabilmente non hai mai visto in che modo vengono scritte le leggi e le regole per gli incentivi. Linee guida che lasciano spazio a mille interpretazioni che portano gli inesperti a sbagliare le pratiche.

Ecco perchè mi occupo quasi esclusivamente di CONTO TERMICO e detrazioni fiscali accompagnando clienti e colleghi per ottenere il massimo dagli incentivi minimizzando i rischi.